Contenuto

La sottoserie è costituita da 4 buste di documentazione relativa al patrimonio immobiliare gestito da o di proprietà dell’ente: progetti, disegni tecnici, carteggio e documentazione di varia natura relativa a lavori di manutenzione ed a diritti di proprietà.

Unità archivistiche

4.3.1
“Progetti per la costruzione del monumento alla campana…”
1955 – 1989
Carteggio e progetti. Contiene anche: 61 tra mappe, schizzi e disegni tecnici, 13 fotografie.
Busta

4.3.2
Materiale cartografico e documentazione contabile
1965 – 1980
Materiale cartografico, documentazione contabile e carteggio relativi a: manutenzione del piazzale Miravalle, allacciamento idrico all’acquedotto comunale di Trambileno, studio idrogeologico in val Scodella, cartografia e disegni tecnici della proprietà dell’ente in località Miravalle. Contiene anche: 46 tra mappe e disegni tecnici.
Busta

4.3.3
Materiale cartografico e disegni tecnici
1976 – 2000
Materiale cartografico, disegni tecnici e carteggio relativi a: un progetto di ristrutturazione di uffici e della casa del custode; concessioni edilizie, accatastamenti e condoni per abusi edilizi. Contiene anche: 51 tra mappe e disegni tecnici.
Busta

4.3.4
“1. Atto di costituzione a favore del Comune di Rovereto del diritto di superficie delle proprietà della fondazione per la realizzazione del ‘Centro per la pace'”
1989 – 1996
Carteggio con il comune di Rovereto, copie di atti tavolari e catastali, copie di verbali di deliberazione del Consiglio comunale di Rovereto. Contiene anche: 3 disegni tecnici, un opuscolo a stampa.
Busta